Loading
Dec 3, 2015

RACHEL GOULD 4ET: THE LADY OF JAZZ / 08 Dicembre 2015

in category Press

RACHEL GOULD 4ET
THE LADY OF JAZZ

MARTEDI’ 8 DICEMBRE
ore 21.30 – Q Restaurant Lounge Bar

La grande voce di RACHEL GOULD, con il suo quartetto europeo, in concerto martedì 8 dicembre al Q Restaurant Lounge Bar di Padova per la chiusura della quindicesima stagione della rassegna Storie di Jazz.

Sarà dunque il grande jazz americano protagonista di questo evento speciale con un’altra esclusiva per Padova che porterà al Q una delle cantanti più celebri del circuito internazionale, RACHEL GOULD, in concerto martedì 8 dicembre con il suo quartetto europeo composto da Maki Cepak alla chitarra, Simone Serafini al contrabbasso e il padovano Tommaso Cappellato alla batteria.

Cantante jazz tra le più originali, sensibili e coinvolgenti sulla scena di oggi, Rachel Gould è riconosciuta all’unanimità da musicisti e intenditori come un riferimento per il canto jazz a livello mondiale anche grazie alle collaborazioni con Chet Baker, Woody Herman, Dave Liebman e Sal Nistico. Sin dagli esordi negli anni ’70 Rachel ha conquistato il pubblico negli Stati Uniti e poi in Europa, dove svolge anche un’intensa attività didattica, e presenterà al Q il meglio il proprio repertorio di standards e brani originali.

Il concerto avrà inizio alle 21.30 e ci sarà come sempre la possibilità di cenare al ristorante del Q con particolari jazz menu à la carte preparati per l’occasione. Per chi è interessato al solo concerto è previsto un biglietto che include la prima consumazione.

Tre dunque le formule per assistere allo spettacolo:
– cena+spettacolo con jazz menu: Euro 35,00 tutto compreso (menu à la carte, acqua, vino, dessert e caffè) con tavolo riservato
– poltronissime con posto a sedere riservato: Euro 15,00 inclusa consumazione
– posto in piedi: Euro 10,00 inclusa consumazione

E’ possibile, anzi consigliato, prenotare i posti a cena al Q Restaurant (049.8751680) o acquistare i biglietti per il solo concerto in prevendita presso Gabbia Dischi (0498751166), HiFi Shop (0499877480) o rivolgendosi alla Scuola di Musica Gershwin (342.1486878 – info@storiedijazz.com)
Il calendario completo è consultabile sul sito www.storiedijazz.com